Premio Ricardo Oliveira 2016/2017: la finalissima

31 luglio 2017 | Di | Rispondi Di più

Amici di Milan Night, anche quest’anno è giunto il momento di eleggere il peggior giocatore della stagione rossonera. Il Premio Ricardo Oliveira entra nel vivo, e si sono ridotti a quattro i contendenti per il titolo di peggiore pippa dell’anno. Scopriamo insieme di chi si tratta.

MARCO STORARI

Arrivato al Milan in inverno dopo l’avventura bianconera, il buon Storari non ha quasi mai visto il campo, ma nonostante ciò l’83% di voi lo ha giudicato il peggior numero 1 rossonero.

MATTIA DE SCIGLIO

Se Storari dalla Juve è arrivato al Milan, il percorso inverso è stato fatto dall’ex terzino milanista, cresciuto nella nostra cantera. Ha ricevuto i “favori” del 42% di voi, battendo la concorrenza di Vangioni (20%) e Zapata (11%).

ANDREA BERTOLACCI

Ventimilionacci è stato risbolognato al Genoa, squadra da cui il Condor lo prelevò per – appunto – 20 milioni un paio di anni fa. Con il 29% dei voti ha battuto la concorrenza di Capitan Montolivo, fermo a 23%.

M’BAYE NIANG

Non avete avuto nessun dubbio su chi eleggere come peggior attaccante. Niang ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. Per lui il 62% dei voti, il 33% per Bacca.

E ora vi chiediamo l’ultima fatica. Una settimana per eleggere il Premio Ricardo Oliveira per la stagione 2016/2017. Una sola preferenza da fornire. Ponderate bene il vostro voto e… colpite!

Tags:

Categoria: Premio Ricardo Oliveira

Sull'autore ()

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)