Inter-Milan Live Serie A 2016/2017

15 aprile 2017 | Di | Rispondi Di più

La storia di una vita. Noi sopra, loro sotto

Non sappiamo come si scrive derby in cinese ma sappiamo che questo è il primo derby della storia ad avere rilevanza anche dalle parti di Pechino. La super coppa del 2011 infatti venne giocata nelle terre de “Il milione” ma le due società erano ancora saldamente in mano a due brianzoli che sembravano ricchi e le due squadre sembravano avere delle prospettive.

Quello di oggi invece è un derby tutto a marca cinese. Anche se non esistono gli eredi di Mao si sono comprati entrambe le squadre e hanno imposto l’orario di mezzogiorno. Migliaia di televisioni accese a Nanchino con Brambilla Ming e Fumagalli Wong ad insultarsi per le gesta di Icardi e Pioli, Montella e Donnarumma. Involtini primavera come se piovesse e sciarpe con su scritto NON VINCETE MAI in ideogrammi.

Così è la vita.

Alle 12,30 allo Stadio di San Siro la banda Montella affronta i cugini nel primo derby senza brianzoli. Liberi di tifare per la nostra squadra finalmente senza dover pensare al malefico duo.

Il live sarà autogestito ma come sempre finirà per essere un distillato di milanismo, l’elogio del nostro amore per una squadra che ha resistito con noi e grazie a noi.

FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

Tags:

Categoria: Milan Live, Serie A

Sull'autore ()

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)