Lazio-Milan Live Serie A 2016/2017

13 febbraio 2017 | Di | Rispondi Di più

Incontro

LazioMilan

1 - 1

24. Giornata

22 febbraio 2017, 20:45

Stadio Olimpico, Roma

FINISCE QUI! IL MILAN RIACCIUFFA UNA PARTITA CHE SEMBRAVA PERSA. LAZIO AVANTI CON UN RIGORE MOLTO DUBBIO SEGNATO DA BIGLIA, PAREGGIO DI SUSO NEI MINUTI CONCLUSIVI DELLA DISFIDA. MILAN ANCORA AGGANCIATO CON LE UNGHIE E COI DENTI AL TRENO EUROPA LEAGUE. GRAZIE PER AVER SEGUITO IL LIVE CON NOI E ALLA PROSSIMA!

47′: punizione per il Milan dal lato destro del campo. Batte Sosa, libera la difesa della Lazio.

Quattro di recupero.

43′: ammonito Milinkovic.

40′: fuori Anderson e Radu, dentro Lombardi e Patric.

39′: SUSOOO!!!!! PAREGGIO!!! Gran recupero di palla di Sosa (migliore in campo), che serve Suso, dribbla a destra, dribbla a sinistra, palla sul palo lontano e pareggio.

38′: Immobile a tu per tu con Donnarumma, Gigio si distende e para!

36′: ammonito Mati per fallo su Lulic.

31′: Felipe Anderson sta letteralmente mangiando in testa a Vangioni. Altra azione del brasiliano, conclusione sull’esterno della rete. Intanto fuori Poli, dentro Mati Fernandez.

28′: punizione per il Milan dai 25 metri, forse troppo lontano per tentare il tiro. Lo prova invece Sosa, Strakosha mette in corner. Dalla bandierina nessun pericolo per i laziali.

Anderson salta Vangioni come io salto i bambini dell’asilo.

22′: palla deliziosa di Sosa per Abate (leggermente in fuorigioco), che in area di rigore viene tamponato da Lulic. Decisamente rigore, non per Damato.

19′: conclusione di Keita da posizione defilata, palla out. Esce proprio il senegalese, che lascia il posto a Lulic.

17′: secondo cambio nel Milan. Fuori Ocampos, dentro Lapadula. Ammonito Radu per un fallo precedente sullo stesso Ocampos.

16′: cross di Abate troppo su Strakosha, para il portiere laziale. Milan fino a questo momento sterilissimo.

Quando parte in contropiede la Lazio dà l’impressione di poter fare quel che vuole. Dobbiamo stare attenti a non imbarcarci.

8′: Lazio vicina al raddoppio con Anderson, il cui destro esce di pochissimo alla sinistra di Donnarumma.

6′: fuori Locatelli, dentro Sosa.

5′: Felipe Anderson il più attivo tra i padroni di casa. Bel cross basso verso Milinkovic, ma Donnarumma anticipa il serbo.

Fumosissimi i tre davanti, che finora hanno creato ben poco. Le condizioni non sono ideali, ma anche loro ci stanno mettendo del loro.

SI RIPARTE!

Finisce il primo tempo, Milan sotto 1-0. A fra poco con la ripresa.

45′: rigore per la Lazio. Immobile prova a saltare Donnarumma e cade nel tentativo di farlo. Il portiere non sembra però toccarlo, probabile sia stato Gomez il colpevole. Parte Biglia, rete. 1-0 Lazio.

Seconda parte del primo tempo giocata a ritmi più bassi, quindi meglio per il Milan.

35′: ancora Lazio al tiro, ancora centrale. Biglia non impensierisce Gigio.

31′: buonissimo recupero di Poli che serve Deulofeu, il cui destro dalla lunga distanza è però orribile.

Poco coinvolto Suso in questa prima mezz’ora.

28′: si fa vedere il Milan con Ocampos. Errore di Basta, prova ad approfittarne Ocampos che, invece di tentare l’assist per Deulofeu, conclude in diagonale con il sinistro. Para Strakosha.

27′: il Milan si salva incredibilmente!!! Corner, sponda di Milinkovic per Hoedt che da due metri spara addosso a Donnarumma!

La Lazio sta premendo molto in questo frangente.

25′: che pericolo per il Milan! Erroraccio di Zapata che di fatto serve un assist a Immobile, che viene però contrastato da Abate al momento del tiro e spara a lato!

24′: prima sponda di Milinkovic per Immobile, seconda sponda di Immobile per Keita, conclusione del laziale e parata di Gigio.

23′: ammonito Vangioni per un intervento con piede a martello su Parolo.

20′: guizzo di Felipe Anderson, che dalla destra rientra sul sinistro e tenta la conclusione, preda facilmente di Donnarumma.

COMMENTI APERTI! Scusate il ritardo!

10′: qui è invece la Lazio ad andare vicina al gol! Corner che arriva sul secondo palo dove Vangioni si rende protagonista di un grandissimo intervento in anticipo su Immobile. Pochi istanti dopo ancora Lazio pericolosa con un tiro dalla distanza di Biglia parato da Donnarumma.

Nulla da segnalare al momento: Quattro calci d’angolo guadagnati dal Milan in questi primi dieci minuti, ma nessun pericolo creato.

1′: la prima conclusione del match è di marca laziale. Tiro di Keita debole e centrale, blocca in due tempi Donnarumma.

SI PARTE!

Ecco le formazioni ufficiali:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, Devrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Anderson, Immobile, Keita.
Panchina: Marchetti, Tounkara, Lukaku, Lombardi, Wallace, Murgia, Patric, Vargic, Lulic, Bastos, Djordjevic, Crecco.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Zapata, Vangioni; Pasalic, Locatelli, Poli; Suso, Deulofeu, Ocampos.
Panchina: Storari, Plizzari, Lapadula, Honda, Mati Fernandez, El Hilali, Zucchetti, Honda, Bertolacci, Bacca, Sosa.

BUONASERA AMICI DI MILAN NIGHT E BENVENUTI AL LIVE DI LAZIO-MILAN!

Il monday night propone la sfida tra due pretendenti all’europa league con i biancocelesti che possono accontentarsi di due risultati su tre per tenere i rossoneri ancora a distanza.
Se la sfida non può dirsi decisiva per tornare a sentire profumo d’europa è anche vero che una battuta di arresto per gli uomini di Montella rappresenterebbe un problema non di poco conto.

Le defezioni dei rossoneri sono importanti, ma la voglia di proseguire quanto fatto a Bologna dev’essere superiore. Ci troviamo qui lunedì sera per il nostro live fatto di passione e pungente ironia.

Forza Milan
Forza Milannight

 

Tags:

Categoria: Serie A, Tattica

Sull'autore ()

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)