News rossonere del 25 marzo 2017 – news anti closing

25 marzo 2017 | Di | Rispondi Di più

Fenomeno…

Il closing c’ha scassat o’cazz.
(fonte: pier)

Il 24 marzo 2016 si spegna a 68 anni, dopo una lunga malattia, Johann Cruijff.
(fonte tuttomercatoweb)
Milanista per un giorno (in un’amichevole con il Feyenoord nel Mundialito), fenomeno per sempre

Sfruttando la pausa per le nazionali, il Daily Mail ha avuto modo di analizzare i migliori under 23 in giro per il mondo, stilando questa la classifica:
1) Dele Alli (20 anni, Tottenham)
2) Gianluigi Donnarumma (18 anni, Milan)
3) Leroy Sane (21 anni, Manchester City)
4) Kylian Mbappé (18 anni, Monaco)
5) Youri Tielemans (19 anni, Anderlecht)
6) Gabriel Jesus (19 anni, Manchester City)
7) Raheem Sterling (22 anni, Manchester City)
8) Ousmane Dembele (19 anni, Borussia Dortmund)
9) Renato Sanchez (19 anni, Bayern Monaco)
10) Hector Bellerin (22 anni, Arsenal)
(fonte: tuttomercatoweb)
E ci volevano loro per dirci che Donnarumma è un fenomeno…
Dele Alli è uno dei miei giocatori preferiti ma Gigio è decisamente più forte.

Xabi Alonso, ex centrocampista del Liverpool attualmente in forza al Bayern Monaco, ha rilasciato un intervista al Liverpool Echo in vista del suo ritiro a fine stagione. Alonso ha parlato anche della funesta, per il Milan, finale di Champions League di Istanbul: “Noi abbiamo fatto una delle cose più difficile nella storia del calcio. Ci fu un miracolo a Istanbul. Hanno detto che c’era un milione di persone per le strade di Liverpool. Tutte impazzirono. Pensare che il Liverpool era di nuovo sul tetto d’Europa era incredibile”.
(fonte: tuttomercatoweb)
A nome di tutti i tifosi rossoneri: Mavvaffa….

Per l’angolo della comicità, ecco le notizie di mercato sul Milan:
È sempre tempo di derby, sul campo e sul mercato. In vista del prossimo mercato estivo, Milan e Inter potrebbero duellare per accaparrarsi Moussa Sissoko, centrocampista francese del Tottenham. Secondo L’Équipe, il mediano transalpino sarebbe deluso dalla sua esperienza agli Spurs e starebbe cercando una nuova esperienza dalla quale ripartire. Rossoneri e nerazzuri sono in prima fila, scrivono i colleghi, ma attenzione alla concorrenza del Crystal Palace pronto a sborsare 20 milioni di euro.

Il Daily Star riporta le parole di Phil Babb, ex giocatore del Liverpool, che vedrebbe il futuro di Daniel Sturridge quanto più lontano da Anfield Road. Babb, infatti, afferma che Klopp starebbe cercando un tipo diverso di giocatore. Sturridge è da tempo seguito dal Milan e nella sessione estiva di calciomercato la società rossonera potrebbe tornare a farsi sotto sfruttando questa situazione.

Dopo averlo seguito a lungo la scorsa estate, Mateo Musacchio, difensore del Villarreal, torna nel mirino del Milan: secondo quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi il suo agente ha incontrato i rappresentati della Sino-Europe Sports, a cui il giocatore piace da tempo. Musacchio ha scelto il Milan, ma ora dovrà aspettare e sperare che si arrivi finalmente al closing.
(fonte tuttomercatoweb)
Nessuno sa cosa succedereà al Milan ma c’è un sacco di gente che conosce quale sarà il mercato del Milan. Settimana prossima pubblichiamo direttamente un video di Ficarra e Picone

Il closing c’ha scassat o’cazz.
(fonte: pier)

 

Tags:

Categoria: News

Sull'autore ()

La prima volta che sono entrato a San Siro il Milan vinceva il suo decimo scudetto. Ai miei occhi di bambino con la mano nella mano di suo nonno quello era il paradiso. Migliaia di persone in delirio, i colori accesi di una maglia meravigliosa e di un campo verde come gli smeraldi. I miei occhi sulla curva e quello striscione "Fossa dei leoni" che diceva al mondo come noi eravamo diversi dagli altri, leoni in un mondo di pecore. Da allora ogni volta, fosse allo stadio, con la radiolina incollata all'orecchio o davanti alla televisione la magia è stata sempre la stessa.