Montoservi alla ribalta

22 settembre 2016 | Di | Rispondi Di più
Unica cosa che dovresti fare sul prato: piantare gli alberi

Unica cosa che dovresti fare sul prato: piantare gli alberi

Il pubblico è molto esigente con me, anche perché ho la fascia da capitano. Ci sarà qualcuno a cui non piacerò mai, me ne farò una ragione ma se la faranno anche loro. (R. Montolivo)

Il Milan mi sembra ora una squadra più matura, concede meno in difesa, è più compatta e unita. Cerca di sfruttare la qualità dei suoi attaccanti e anche Montolivo sta prendendo in mano le redini del centrocampo rossonero (G. Bergomi)

Giochiamo sempre io e Riccardo su chi è più contestato, ma vinco nettamente io. Ho preso improperi anche stasera, lui no. Il capitano soffre di critiche che sono spesso ingenerose. Sa giocare molto bene anche da mezzala, non solo da regista. Ho chiesto anche a Montella se Montolivo è meglio da play o da mezzala. Mi ha risposto ma non ve lo dico (A. Galliani)

Sembravano tanti Montolivi, tutti fioriti e profumati,quelli che hanno spaziato in tutti gli angoli del campo di San Siro.E’stato bravo Vincenzo Montella a studiare questo doppio regista. I Fratelli Cohen rossoneri sono dunque Riccardo e Bonaventura, che si alternano  nel ruolo di play maker e mezzala, regalando pochi punti di riferimento ai centrocampisti avversari.  Peccato che i giudizi e i voti non abbiano premiato, come sarebbe stato giusto, la prestazione del Capitano di un Milan, che dal gol di Bacca mi e’piaciuto molto. Dopo tanto, tanto tempo ho ammirato una squadra solida, sicura, reattiva, che ha bloccato ogni iniziativa laziale, vincendo ogni duello sulle fasce e a centrocampo (C. Pellegatti)

Tags: ,

Categoria: News

Sull'autore ()

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)