News rossonere

21 febbraio 2014 | Di | 81 risposte Di più

301752 heroa 150x150 News rossonereDopo l’ottima e inaspettata prestazione contro l’Atletico, ritorna il campionato. E lì tutti ci chiediamo se i ragazzi riusciranno o meno a comportarsi di nuovo in maniera cazzuta, se tireranno fuori gli attributi e sputeranno sangue in campo… questo è ciò che speriamo, anzi: che pretendiamo. Nell’attesa, eccovi qualche news…

Balotelli: “Non so se gli avversari scelgano deliberatamente di provocarmi, forse è qualcosa che capita facendo l’attaccante. Alcuni avversari non riescono a gestirti e allora cercano di farti arrabbiare. Gli arbitri di solito capiscono cosa sta succedendo, lo vedono. I tifosi? Se non sono cori razzisti allora non è un problema, ci si abitua. Uscirei dal campo se ci fossero cori razzisti? Sì”. Quello che penso? gli avversari ti prendono di mira perché sanno che perdi le staffe facilmente. Sei un bersaglio, Mario, che ti piaccia o meno. La superiorità bisognerebbe mostrarla mantenendo la calma. In ogni caso, pensiamo innanzitutto al tuo recupero…

“Si pensa in grande in casa Milan. L’obiettivo è quello di rilanciare la squadra dopo un paio di stagioni in propriamente esaltanti. Per farlo, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, la dirigenza del club rossonero avrebbe mosso le prime pedine per tentare l’assalto a Isco, talento del Real Madrid arrivato la scorsa estate dal Malaga. Il giocatore, classe 1992, piace anche al Manchester City dove lavora oggi Manuel Pellegrini, suo ex tecnico in andalusia.” (tuttomercatoweb) mi risulta proprio difficile crederci, chissà perché…

Stephan El Shaarawy e Borussia Dortmund, un accostamento che può tornare di moda. Stando a quanto riporta “Sportmediaset.it”, il club tedesco potrebbe tornare alla carica per il giovane attaccante rossonero, sebbene sarà molto complicato convincerlo a lasciare il Milan” (tuttomercatoweb) invece potrebbe esser davvero facile convincerlo a far le valigie: se il ragazzo ha voglia di giocare, forse gli conviene trovare un’altra sistemazione poiché qui di futuro non ne avrà di certo.

images 150x150 News rossonere“Carlo Ancelotti continua a seguire Mattia De Sciglio (21) per la prossima stagione. Secondo As, il tecnico del Real Madrid ha puntato da tempo il giovane esterno cresciuto nel settore giovanile del Milan: possibile che possano presentare un’offerta al sodalizio rossonero” (tuttomercatoweb) se la notizia fosse vera, non mi stupirei più di tanto. Aaaah, la nostra linea verde…

“Giorni contati per Mexès a Milanello. Dopo le indiscrezioni circolanti in Italia negli ultimi tempi, anche in Francia sono certi che la permanenza del difensore centrale del Milan in Lombardia sia ormai giunta al termine. Secondo quanto spiegato da RMC Sport, l’ex Roma lascerà i rossoneri al termine della stagione e probabilmente sbarcherà proprio in Lugue 1, dove il Monaco lo segue da tempo” (ilsussidiario.net) uno dei siti meno credibili del web riporta questa notizia, che quindi va presa con le pinze. Ma diciamoci la verità, un po’ tutti speriamo che Mexès possa partire al più presto.

RobertinaMilanista

Tags: ,

Categoria: News

Sull'autore ()

Hic Sunt Leones Quando qualcuno mi chiede se credo o meno nell'amore, io rispondo di si... ma solo in quello per il Milan! Un amore che indubbiamente durerà in eterno! Sono cresciuta con le gigantografie di Van Basten e Gullit nella cameretta e ora mi ritrovo a macinare km su km per seguire la mia passione. Ma come si fa a non amare il Milan??

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.