Milan-Craiova Live autogestito Europa League 2017/2018

2 agosto 2017 | Di | Rispondi Di più

Esordio ufficiale del nuovo Milan di Montella davanti al proprio pubblico nel ritorno del terzo turno preliminare di Europa league contro l’Universitatea Craiova. Dopo la vittoria in trasferta i rossoneri si presenteranno davanti ad una cornice di pubblico davvero invidiabile, oltre 60.000 spettatori per un turno preliminare ai primi di agosto con un caldo torrido.
A seguito della vomitevole prova dell’andata Montolivo dovrebbe essere panchinato a favore di Locatelli che avrà al massimo sette minuti nelle gambe (cit. Larry) ossia cinque in più di capitan ricotta (cit. Raoul Duke). Suso dovrebbe prendere il posto di Borini completando così l’attacco con Andrè Silva (favorito su Cutrone) e Niang. Çalhanoğlu partirà dalla panchina mentre in difesa l’unica novità è quella di Conti al posto di Abate. Quasi una formazione degianninizzata.

Parte della redazione sarà allo stadio e parte in vacanza senza la possibilità di fare il live, per cui ci affidiamo a voi per il nostro live autogestito. La partita avrà inizio alle 20:45, vi aspettiamo qui a partire dalle 18:00 con i vostri commenti!

Forza Milan!

Tags:

Categoria: Europa League, Milan Live

Sull'autore ()

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)