BREAKING NEWS: diretta facebook di Radio Rossonera

26 maggio 2017 | Di | Rispondi Di più

Benvenuti nella casa dei tifosi del Milan

Questa sera alle 19,30 presso gli studi di Radio Rossonera sulla nostra pagina facebook verrà condivisa la diretta di alcuni degli animatori di questa iniziativa: Pierangelo Rigattieri, Alessandro Jacobone, Pietro Balzano Prota e Giuseppe La Scala che ci racconteranno, a ruota libera, le motivazioni e la ambizioni di quella che diventerà la radio dei tifosi rossoneri.

Vi aspettiamo per questo primo passo della nostra avventura durante il quale proveremo anche, tempo permettendo, a rispondere alle vostre domande.

Forza Milan
Forza Milannight.

Nel frattempo pubblichiamo il comunicato stampa diffuso alle principali testate questa mattina

PARTE “RADIO ROSSONERA”

LA PRIMA WEB RADIO DEDICATA ESCLUSIVAMENTE AL MILAN E AI SUOI TIFOSI

Il prossimo 6 giugno, alle 18.30, l’Auditorium Piero Calamandrei di Milano ospiterà la presentazione di Radio Rossonera, la prima web radio interamente dedicata al club milanista che inizierà le sue trasmissioni il giorno seguente.

Promossa da alcuni dei blogger più seguiti ed autorevoli nel mondo dei social rossoneri, da Milannight.com nella persona di Pierangelo Rigattieri ad Alessandro Jacobone di Milanisti Non Evoluti, la radio sarà diretta da Pietro Balzano Prota anch’egli giornalista molto seguito sul web dai tifosi rossoneri.

La società editoriale, inizialmente sostenuta anche dai Piccoli Azionisti del Milan (ne sarà Presidente Filippo La Scala e avrà come consiglieri di amministrazione quattro avvocati milanesi: il Vicepresidente dell’APA Giuseppe La Scala, Alessandro Dubini, Leonardo Cammarata e Ignazio Gatto) sarà partecipata nella sua maggioranza dall’ “Associazione Milanisti 1899” che raccoglierà appunto 1899 supporter i quali garantiranno il finanziamento dell’operazione, diventando così gli effettivi proprietari della radio.

Ad essi sarà consegnato, quale welcome kit, un cofanetto con la ristampa anastatica del primo Statuto del Milan (quello del 1900) ed il libro di Davide Grassi e Mauro Raimondi “Milan 1899” sulla fondazione della società rossonera e i suoi primi pionieristici anni.

L’originale dello Statuto (il più antico documento sociale esistente, recentemente vincolato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali), acquisito da un piccolo Azionista all’ Asta Bolaffi del dicembre 2016, sarà esposto al pubblico per la prima volta proprio all’ evento del 6 giugno; e sarà quella l’occasione per annunciare – alla presenza dei rappresentati della società – la sua prossima consegna al Museo del Milan.

La redazione di Radio Rossonera

 

 

 

 

 

 

 

Tags:

Categoria: Comunicazione, Mondo Milan

Sull'autore ()

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)