News alla ricerca delle nostre radici

29 marzo 2017 | Di | Rispondi Di più

Diciamo che è l’evento giusto in preparazione del derby

Come ci diciamo da tempo questo blog è favorevole ad ogni iniziativa che porti alla rinascita del tifo rossonero inteso come milanista e non come codazzo di idioti sbavanti per il Giannino.
Ecco quindi una bella iniziativa del nostro amico Davide Grassi che avete imparato a conoscere per qualche suo post pubblicato su milannight e che presto apprezzerete per un’altra iniziativa di quelle che lasciano il segno.
Ad una settimana di distanza dal primo Milan – Inter in salsa cantonese è un’iniziativa da seguire e sostenere ricordandoci sempre che Milan (così come Inter…) è una parola che profuma di panettone, nebbia e risotto allo zafferano.

Noi ci saremo sicuramente e vi invitiamo a partecipare numerosi.
Di seguito il testo dell’invito a questa bella presentazione:

Carissimi,
ho il piacere di invitarvi alla presentazione del libro “Il derby della Madonnina”, dedicato alla storia delle sfide Milan-Inter, che si svolgerà sabato 8 aprile, alle ore 17, a Seicentro (via Savona, 99 – Milano). Oltre ai tre autori del libro (io, Mauro Raimondi e Alberto Figliolia) all’evento – organizzato dal Municipio 6 – interverranno per il Milan Giovanni Lodetti e per l’Inter Federico Jaselli, nipote di Giuseppe Meazza (che peraltro, pochi ricordano, giocò anche in maglia rossonera).

A questo link trovate una scheda del libro (uscito nel 2014, ma di cui continuiamo a fare periodicamente delle presentazioni):
http://www.davideg.it/IlDerbydellaMadonnina.html

Un popolo che che non conosce il proprio passato, non ha un futuro.

Forza Milan
Forza Milannight

 

Tags:

Categoria: Comunicazione, Mondo Milan, Ricordi rossoneri

Sull'autore ()

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)