Orgasmo Mercato

24 giugno 2017 | Di | Rispondi Di più

Dopo la fine del Giannino è finito anche Calvario Mercato e al suo posto troviamo orgasmo mercato.  Questo per dire che sono cambiate tante cose… Oppure no… Boh

Adriano Galliani e il suo fido Rocco Maiorino hanno costituito la dirigenza ombra;  Furio Fedele si è dichiarato entusiasta di questa iniziativa e spera sempre in una crociera. Uno squilibrato con la maschera di Nordahl ha schiaffeggiato ripetutamente Carlo Pellegatti davanti a Casa Milan;  Massimiliano Mirabelli, detto Manos de Petra, ha affermato di trovarsi a quell’ora altrove. Milan News ha chiesto un’opinione sul caso Donnarumma anche a Valerio Bacigalupo, George Best e Luciano Re Cecconi. Quinta ristampa dell’opera più grande di Ernesto Bronzetti, “Le Mie Provvigioni” – Florendddddino Edizioni, opera questa rimasta incompiuta, causa decesso, ma straordinariamente terminata da Mino Raiola.

Franco Ordine, Monica Colombo, Mauro Suma, Tiziano Crudeli, Alessandro Alciato, Carlo Pellegatti e Furio Fedele si sono dati appuntamento in via Turati, negli ultimi tre giorni di mercato, per una veglia di preghiera. Per l’occasione i Pooh suoneranno per  l’ultima volta insieme. Enrico Preziosi si è detto fortemente preoccupato per l’improvviso ed inspiegabile calo degli affari con il Milan. Anche quest’anno, il primo luglio, si terrà la consueta cerimonia di apertura del calciomercato, nella quale Oscar Damiani scuoierà un coccodrillo vivo per farne due orripilanti stivaletti da trattativa. Dopo la cerimonia i Pooh terranno il loro ultimo concerto che il giorno dopo diventerà il penultimo…

Giuseppe La Scala, straordinario esponente dei piccoli azionisti del Milan, ha dato alle stampe il suo ultimo libro: “Minchioni”, un trattato su come andare in assemblea e non rispondere ad una sola domanda, facendo una figura di m…. Telelombardia è stata sospesa per eccesso di fregnaccia. Il Santo Padre ha dichiarato, nell’udienza del mercoledì, immorale il contratto di Luis Adriano. A Tuttomercatoweb si sono improvvisamente ricordati di avere una web radio… Barbara Berlusconi ha fatto sapere che metterà all’asta il suo ultimo perizoma per una raccolta fondi a favore di Fondazione Milan. Furio Fedele si è detto pronto a fare un’offerta. I Pooh devolveranno l’incasso di uno qualsiasi del loro ultimi concerti.

Master Servs, il celebre reality per aspiranti servi, ha visto i giovani menestrelli cimentarsi in una prova straordinaria: scrivere un articolo su Galliani senza mani, ma solo con la lingua. Sempre Furio Fedele ha donato al museo del Milan un documento storico, un suo articolo del 1623 in cui nominò per l’ultima volta Adriano Galliani. Secondo Vanity Fair Fassone esordì in tv nella serie Thunderbirds, in cui delle marionette muovono gli occhi secondo orbite parallele all’asse terrestre. Straordinaria interpretazione, secondo il sito lutto.com, di Monica Colombo nella “Vedova Allegra”. Domani sarà ad Ibiza, il 25 a Forte dei Marmi e il 29 a Milano Marittima. I Pooh faranno da band di supporto a questa tournée.

No Curves, il cervellotico pittore che espone a Casa Milan, è stato dichiarato ufficialmente pazzo. Roberto Giacobbo, il Fantacazzaro, farà una puntata speciale di Voyager sul mistero della sparizione dell’Ischia Calcio; sembra che sia in possesso di un antico manoscritto nel quale si profetizza la venuta di un esperto di editoria sportiva nei giusti toni che annienterà la civiltà isolana milioni di anni dopo. I Pooh faranno il loro ultimo concerto davanti a Casa Milan. Il primo ottobre la Rai trasmetterà una nuova fiction, “Lo Schiaffo di Anagni” in cui Massimiliano Mirabelli prende ripetutamente a schiaffi il vescovo della diocesi locale, guadagnandosi la scomunica a divinis.

Marco Fassone ha dichiarato di aver trovato, nelle segrete di Casa Milan, un intero allevamento di Barbagianni. A Telelombardia leggeranno dei passi delle prove di Sant’Anselmo per dimostrare l’esistenza di Dio e l’inesistenza dei cinesi. Disperato appello di Fabio Guadagnini il quale lamenta di aver trovato Milan Tv totalmente vuoto, senza giornalisti (e questo si sapeva) e senza abbonati (e pure questo si sapeva). Giacobbo farà una puntata speciale sull’estinzione dei dinosauri e degli abbonati a Milan Tv. Dio delle ciutttaaaaaaaaa…

Gianclint

Tags: ,

Categoria: Cazzeggio

Sull'autore ()

Il mio primo ricordo furono i pianti per una sconfitta in finale con il Magdeburgo.. Rivera e Chiarugi erano i miei idoli, ma ho amato anche Wilkins ed Hateley. Per il Milan di Sacchi avrei lasciato tutto e tutti. Rimane per me la pietra di paragone. Scrivo di getto come Mozart, odio i servi, i ruffiani e i leccaculo. Scrivo per il gusto di farlo e potrei dare lezione alla maggior parte dei giornalisti al seguito del Milan, incapaci di scrivere qualcosa di accattivante e vero. Detesto chi scrive e annoia e lo fa solo per ingraziarsi qualcuno. Disprezzo fanatici e cretini. Ragiono con la mia testa e del risultato me ne frego; chi gioca bene vince due volte.