Godo

4 giugno 2017 | Di | Rispondi Di più

“Gli uomini che spiegano questo cambio di faccia della Juve (appena un anno fa giocavano Evra, Hernanes, Asamoah, Sturaro, Morata, Zaza) sono i tre attaccanti. La Juve ha i migliori d’Europa, temo che Cristiano Ronaldo a Torino farebbe o il tornante o la riserva.”

Già. E’ talmente scarso da giocarsi le sue chances in un club di provincia come il Real Madrid piuttosto di mettersi alla prova nella sacra e incriticabile gobba!

“Bonucci. Lo metto prima di Baresi perché ha più compiti. Bonucci marca e imposta, non ha un libero alle spalle. Spesso è lui stesso che scala quando difendono Barzagli e Chiellini. E’ cioè il meglio dell’interpretazione attuale di un difensore. E lo è nel momento in cui tutti i campionati sono diventati molto tattici e molto più dediti al gioco di attacco. Ha meno qualità di Scirea e Baresi, ma più spirito, più senso della partita.”

Già. Io direi il migliore di tutti i tempi: 7 gol subiti in 2 finali e poi ha più spirito e senso della partita di Baresi.

BBC – “Quali reparti erano migliori di questo, nella storia (recente) del nostro calcio? Quella dell’Inter di Mourinho, che costruiva il Triplete togliendo spazi e ossigeno a chiunque, Messi compreso? Possibile. La mitica linea del Milan di Sacchi, che avrebbe messo in fuorigioco il mondo intero? Se la gioca. L’altro Milan di Capello, coi record di Seba Rossi e l’1-0 come risultato classico? Forse.”

Già. Zero coppe alzate e sette gol subiti e se la gioca, ma a pensarci bene la BBC è sicuramente meglio!

La Gobba è riuscita nell’impresa di sfatare due volte la cabala: nessuna squadra aveva mai vinto due coppe campioni consecutivamente con la nuova denominazione (Champions League)  e dal 1989 ogni sette anni una squadra italiana, diversa da quella che aveva vinto sette anni prima, portava a casa il trofeo. Loro ce l’hanno fatta nonostante CR7 farebbe panchina alla Juve, Bonucci sia meglio di Baresi e la BBC praticamente una barriera impenetrabile. Capita.
Già, la gobba è questa, vince facile in Italia (chissà perchè) e in europa le busca!

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

GODO

Buona domenica a tutti!

Seal

Tags:

Categoria: Cazzeggio

Sull'autore ()

Ricordo Baresi entrare in scivolata e poi l'ovazione del pubblico, da quel momento ho capito che fare il difensore era la cosa più bella del mondo. Ancora mi esalto quando vedo il mio idolo Alessandro Nesta incenerire Ferrara sulla linea di porta mentre credeva di essere a un passo dalla gloria. Se la parola arte fosse compresa appieno le scivolate del n.13 sarebbero ammirate in loop al MoMA di New York.