Voci di mercato pre-closing

31 marzo 2017 | Di | Rispondi Di più

Questa mattina, La Gazzetta dello Sport ha parlato di un possibile interessamento del Milan per Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo. La redazione di Milannews.it ha contattato il suo agente, Giampiero Pocetta, il quale ha commentato così questa indiscrezione di mercato: “Piace a tantissime squadre. Con il Milan non c’è stato nulla di concreto, ma non mi meraviglia il fatto che il Milan abbia messo gli occhi su di lui. È un giocatore che sta andando oltre le più rosee aspettative, parliamo di un calciatore di alto profilo. È normale che attiri l’interesse delle big, mi meraviglierei del contrario. Mirabelli in tribuna sabato per Sassuolo-Lazio? Non lo so. Siamo a fine marzo, non credo che il Milan debba scoprire Pellegrini oggi. Vediamo cosa succede, la cosa importante è che il giocatore continui a confermare i suoi progressi e concluda al meglio la stagione. Poi a fine anno valuteremo con il Sassuolo tutta la situazione”.

Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Real Madrid potrebbe presto muoversi concretamente per acquistare David De Gea dal Manchester United, costringendo così i Red Devils a trovare un nuovo estremo difensore per la prossima stagione. Oltre al nome ormai noto di Samir Handanovic dell’Inter, nelle ultime ore si è fatto largo anche quello di Gianluigi Donnarumma, giovane enfant prodige del Milan che ancora non ha rinnovato il proprio contratto con i rossoneri.

Secondo quanto riferisce Premium Sport, il Milan avrebbe messo gli anche occhi su Alvaro Morata oltre che su Aubameyang. L’ex bianconero non gradirebbe il poco spazio concessogli al Real Madrid e i rossoneri di Fassone e Mirabelli sarebbero pronti a provare a portarlo a Milano. Il Real valuta l’attaccante circa 70 milioni di euro

Manuele Baiocchini, negli studi di Sky Sport 24, ha parlato così dell’idea Arturo Vidal per il Milan: “La dirigenza del futuro Milan, con Mirabelli e Fassone, si sono messi al lavoro con grande anticipo, con tante trasferte europee, Germania compresa: non che non si conosca Vidal, un grandissimo giocatore, ma si è cercato di capire come potrebbe eventualmente integrarsi nel prossimo Milan. E’ un giocatore che piace molto, dai costi molto alti: bisognerà capire se il budget del nuovo Milan consentirà un suo arrivo”.

Peppe Di Stefano, intervenuto in collegamento da Casa Milan, ha parlato così della situazione relativa a Mattia De Sciglio, che potrebbe lasciare il Milan in estate: “La scorsa estate De Sciglio aveva espresso la volontà di lasciare il Milan: aveva detto “no” al Napoli, la Juventus chiese il giocatore solo in prestito e non se ne fece nulla. Ma se il giocatore in queste settimane ribadirà nuovamente la voglia di lasciare il Milan, credo che stavolta una soluzione che accontenti tutti si dovrà trovare: non ci sarà rinnovo ma cessione”.

NB: notizie prese da Milannews.it

Tags: , ,

Categoria: Calciomercato

Sull'autore ()

Virdis e van Basten espugnare il San Paolo rappresentano il mio primo nitido ricordo rossonero. Milanista sacchiano ed esteta del calcio, rimpiango la Serie A a 18 squadre, le maglie dall'1 all'11, e quel numero 6 col braccio alzato che chiamava il fuorigioco.